Oggi si inaugura il mio nuovo Blog...questo è un giorno da segnare nel calendario perchè ho finalmente deciso di tenere un "web log" e cioè una "traccia nella rete" delle mie esperienze e dei miei pensieri.
Ho pensato di andare al di là dei post che inserivo nei miei vecchi blog (focalizzati solo su Federer), qui parlerò di tutto e di più...spazierò dalla scienza alla letteratura, dalla tecnologia alla politica...vedremo pian piano i vari argomenti che verranno affrontati.
Il tempo non sarà sicuramente dalla mia parte dato che per i primi giorni della settimana non potro affatto scrivere nulla (nè leggere)...ma nel week-end potrò sfogarmi quanto vorrò! :-)
Inizio questa avventura parlando della prima cosa che ho fatto stamatina(sono ancora le 8.30 mentre scrivo e ieri sono andato a letto all'1), ho deciso di leggere un nuovo libro dopo aver terminato Hyperversum ieri sera(mi sono commosso alla fine)....allora guardo la mia libreria, faccio scorrere il dito sui vai volumi...mi fermo sul "Portale delle Tenebre" di George Martin e penso:"non posso finire questa saga così subito"...e allora ho preso "Gli amanti di Siddo" di Philip J. Farmer, un libro di fantascienza..speriamo che non mi deluda....
Signori e Signore adesso devo andare via...
A presto....
Phate.
Nessun commento:
Posta un commento